Benvenuto/a! Per non perdere tutte le ultime novità
segui il mio blog con Bloglovin

Buona fortuna a tutti!!!

giovedì 15 marzo 2012

Un'improvvisa trasferta a Roma...

Circa un mesetto fà io ed il mio ragazzo abbiamo vinto due biglietti, ciascuno, per il concerto di Gavin DeGraw a Roma.
Mi ero praticamente dimenticata di aver partecipato, ma l'avevo fatto per fare una sorpresa al mio ragazzo, sorpresa a quanto pare più che riuscita!
Ci siam messi subito alla ricerca di due amici con cui condividere biglietti e trasferta e alle 19,00 del pomeriggio siamo partiti dalla provincia di Napoli per arrivare alle 21,00 a Roma per l'inizio del concerto.
Chiacchiere e musica ci hanno piacevolmente accompagnato in questo viaggetto, eravamo addirittura in anticipo, quando... nebbia, pioggia e poi la neve, (!!!) si sono abbattuti sul nostro cammino!
Per un napoletano non è consuetudine veder fioccare e nemmeno per un romano (fino allo scorso mese), questa cosa ci è piaciuta davvero, tanto da fermarci al primo autogrill per immortalare il momento!


Tra una foto e una palla di neve il tempo è volato e ci siam ritrovati in ritardo per il concerto!
Per fortuna non sono mai puntuali e a differenza delle aspettative c'erano pochissimi spettatori.
Così, oltre lo spettacolo "neve", ci siamo potuti godere uno stupendo concerto a pochi centimetri dall'artista e siam rientrati a casa la notte stessa.
E' stata una trasferta sicuramente da ricordare :)





In collaborazione conTouring ClubHertz
Questo post partecipa al concorso "Racconta il tuo viaggio".
Il tuo viaggio con Hertz e Touring, gli specialisti della vacanza a tua disposizione su www.hertz.it e www.touringclub.it dove noleggiare auto per migliaia di destinazioni.
  • oppure

Nessun commento:

Posta un commento