Benvenuto/a! Per non perdere tutte le ultime novità
segui il mio blog con Bloglovin

Buona fortuna a tutti!!!

mercoledì 14 marzo 2012

Anteprima 17 ragazze a Milano solo per i primi 50

Le signore- 50 i posti a disposizione – sono invitate all’anteprima di “17 Ragazze”, ultimo film di Delphine e Muriel Coulin.

Il film narra la storia di diciassette ragazze dello stesso liceo che prendono una decisione eclatante: rimanere incinte tutte insieme. Quello che sembra un gioco provocatorio si rivelerà un gesto d’amore e di ribellione, una scelta di libertà capace di andare oltre ogni pregiudizio. Ispirato a una storia realmente accaduta, 17 ragazze è sorretto da un cast formidabile di giovanissime attrici in cui spiccano Louise Grinberg (La classe), Roxane Duran (Il nastro bianco) e Esther Garrel (L’Apollonide – Souvenirs de la Maison Close). Il film ha inaugurato il concorso del 29° Torino Film Festival, ottenendo il Premio Speciale della Giuria.

E’ necessario inviare una mail con oggetto “17 RAGAZZE” e indicando nome e cognome all’indirizzo eventi.milano.lowcost@gmail.com.

lunedì 19 marzo – Anteo spazioCinema – ore 15.40

La proiezione sarà seguita alle ore 17.30 da una lezione di cinema con il critico cinematografico Gianni Canova e le registe del film Delphine e Muriel Coulin

fonte originale

Nessun commento:

Posta un commento