Benvenuto/a! Per non perdere tutte le ultime novità
segui il mio blog con Bloglovin

Buona fortuna a tutti!!!

giovedì 2 febbraio 2012

Prizee.com, vinci premi e paghi la spese di spedizione! Ennesima fregatura?

Come anticipato nell'articolo precedente, le cose su Prizee.com son cambiate...
Una volta accumulati i punti necessari per richiedere un premio, potrete scegliere nella vetrina quello che preferite. Purtroppo però, una volta scelto, vi aspettano degli obiettivi da raggiungere per poter accedere ad una "ruota della fortuna" che deciderà se otterrete il premio, se vincerete qualche bubz o se addirittura perderete!
Questa notte son riuscita a raggiungere gli obiettivi per un premietto (la borsa dell'acqua calda a forma di cuore) vi allego l'immagine:

Una volta vinta e confermati i dati di spedizione.... vi chiedono un pagamento di 10,00€ a mezzo carta di credito :( e per questo premio son davvero eccessive!
Tentare di vincere i premi più importanti è quasi se non del tutto impossibile! In quanto gli obiettivi da raggiungere sono troppo difficili... Varrà la pena continuare a giocare?

4 commenti:

  1. mah,io ho abbastanza punti per un iphone e ho provato tantissimo la ruota (3 volte) purtroppo la ruota e' uguale come la tua solo che c'e' solo un angolo per vincere il premio ... quindi mi serve un culo gigantesco

    RispondiElimina
  2. anche io ho provato 3 volte la ruota per un ipod touch...ma è praticamente impossibile vincerlo perché essendoci solo uno spicchio per il premio...cmq gli obiettivi per arrivare alla ruota non sono impossibili

    RispondiElimina
  3. Ora hanno tolto la ruota,si devono solo raggiungere gli obiettivi. Da parte mia ho voluto provare, e ho vinto facilmente una radio mp3 che fa anche da lampada...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh se è così provo a riscattare i miei bubz!!! speriamo bene :)

      Elimina