Benvenuto/a! Per non perdere tutte le ultime novità
segui il mio blog con Bloglovin

Buona fortuna a tutti!!!

mercoledì 8 febbraio 2012

Enovaa e Inkazee, giochi e vinci premi!

Oggi vi segnalo 2 siti satelliti o in qualche modo collegati a Prizee.com.
Questi siti come anticipato nel titolo sono Enovaa e Inkazee.
Sono praticamente uguali, li differenzia solo la grafica e i giochi ma i meccanismi sono gli stessi:
- ogni ora guadagni una possibilità di gioco;
- ogni giorno hai 5 codici da poter scambiare con gli amici per dare e ricevere partite gratuite (si può caricare solo 1 codice al giorno per amico);
- le spese di spedizione vengono pagate in NOV (per Enovaa) e KAS (per Inkazee).
La cosa positiva è che questi ultimi oltre che comprati possono essere guadagnati sia giocando che aderendo a delle promo od iscrivendosi a siti affiliati.

Io mi sono iscritta da poche ore e non so ancora se al raggiungimento dei punti necessari puoi ottenere direttamente il premio o come per Prizee.com devi affidarti ulteriormente alla fortuna, se qualcuno più ferrato di me si trova a passare di qui, beh ci illumini :)

14 commenti:

  1. Sì, una volta raggiunto il numero di pepite o di perle per il premio scelto bisogna vincere il premio completando delle missioni assegnate dal sito stesso e successivamente girare una "ruota della fortuna"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo intervento, sei riuscito/a a vincere qualcosa? :)

      Elimina
    2. Prego :D ... No mi dispiace ma non sono riuscita ancora a vincere niente ma anche io mi sono iscritta da poco.
      So di andare fuori topic, ma volevo segnalarti un sito secondo me molto utile, il sito è "blurum" e se vai sulla loro pagina facebook potrai trovare molte testimonianze. (Mi sono permessa di segnalartelo perchè non mi sembra che venga menzionato sul tuo blog, se ti invita qualcuno per la registrazione ricevi automaticamente 50 punti).
      Ciao e buona raccolta pepite/perle :)

      Elimina
    3. Ti ringrazio, ma su questo blog già ne parlo.
      Non ho ancora preso nulla, ma dei miei amici si ed è arrivato tutto regolarmente :)

      Elimina
    4. Ciao Martina ^^ volevo chiederti se i tuoi amici hanno ricevuto il premio da Inkazee/Enovaa gratis senza pagare nulla? Bastano solo i Kaz ottenuti dalle iscrizioni senza aggiungere nulla?
      Grazie :)

      Elimina
    5. Mi spiace ma su mi riferivo a Blurum che puoi trovare qui: http://guadagno-con-internet.blogspot.com/2012/01/pagati-per-fare-ricerche-grazie-blurum.html

      Non conosco nessuno che con enovaa i inkazee abbia preso qualcosa... ma magari a breve potrei essere io stessa a vincere! Speriamo ^^

      Elimina
    6. Speriamo :) nel caso di vincita, potresti farci sapere se bastano i Kaz gratis senza pagare nessun importo aggiuntivo? Grazie :)

      Elimina
    7. ovvio che si! lo stesso vale per te eh ;)

      Elimina
    8. Ciao Martina! ^^ sono riuscito a vincere la Pennina da 4GB su Enovaa, utilizzando solamente i NOV ottenuti gratuitamente :) senza aggiungere 1 centesimo! :D tu hai vinto qualcosa? :)

      Elimina
  2. Ciao! anche io gioco sia ad enovaa che inkazee.. e anche a prizee... ma che tu sappia prizee spedisce ancora in italia? Perche ho letto in giro che non spedisce più fuori la francia -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao... quello che hai letto risale a non poco tempo fà. Ti consiglio di dare un'occhiatina qui: http://guadagno-con-internet.blogspot.com/search/label/prizee ;)

      Elimina
  3. ma su blurum i premi sono TUTTI non disponibili? non è k è un pacco ora? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! L'ho appena notato grazie alla tua segnalazione... non so che dire, speriamo riassortiscano :(

      Elimina