Benvenuto/a! Per non perdere tutte le ultime novità
segui il mio blog con Bloglovin

Buona fortuna a tutti!!!

domenica 15 maggio 2011

Sondaggi: ... che pagano! La mia esperienza con Ipsos

Sono ormai iscritta da diversi anni ad Ipsos, inizialmente non avevo preso sul serio questo sito e non rispondevo quasi mai ai sondaggi che mi arrivavano.
A febbraio del 2010 ho deciso di provarci seriamente e quindi di rispondere a tutti i sondaggi che mi sarebbero arrivati. Dopo poco più di un anno posso ritenermi abbastanza soddisfatta!
Rispondo ai loro sondaggi, ricevo prodotti da testare, accumulo punti e riscuoto buoni acquisto a scelta tra: Cisalfa, Ikea e Compliments (Accor).
Vi mostro quello che ho potuto racimolare ad oggi:
Beh direi che non è affatto male!

Nessun commento:

Posta un commento