Benvenuto/a! Per non perdere tutte le ultime novità
segui il mio blog con Bloglovin

Buona fortuna a tutti!!!

sabato 14 maggio 2011

Concorsi: Vinci l'Umbria Jazz 2011 con Conad - scade il 12 giugno

  


Per partecipare all’assegnazione dei premi in palio nel concorso, dovranno rispondere a 3 domande a risposta multipla sulla storia dell’Inno di Mameli e le canzoni del Risorgimento, per determinare il proprio profilo di “conoscitori dell’Unità d’Italia”: la partecipazione al concorso non dipende dalla correttezza o meno delle risposte fornite.
Al termine della compilazione del questionario, i partecipanti potranno cliccare sul pulsante “Scopri se hai vinto!” per partecipare all’assegnazione di uno dei 70 premi in palio nell’intero periodo.
Negli istanti immediatamente successivi, il sistema attiverà una procedura informatizzata di estrazione che, entro pochi secondi, farà apparire un messaggio vincente per uno dei premi in palio o un messaggio non vincente.
La Società metterà in palio n. 70 premi ciascuno costituito da:
soggiorno per due persone per assistere a n. 2 concerti e visita al backstage del Festival “Umbria Jazz” di Perugia(*) del valore indicativo di Euro 300,00.=
(*) comprensivo di n. 2 pernottamenti in camera doppia in Hotel **** con trattamento di prima colazione. Sono escluse le spese di viaggio per raggiungere la località del soggiorno, gli extra in Hotel, pranzi e cene, le spese personali e quanto non indicato come compreso. La mancata fruizione del soggiorno sarà considerata formale rinuncia al premio. La fruizione del premio potrà essere ceduta ad altra persona indicata per iscritto dal vincitore.

Nessun commento:

Posta un commento