Benvenuto/a! Per non perdere tutte le ultime novità
segui il mio blog con Bloglovin

Buona fortuna a tutti!!!

mercoledì 4 gennaio 2012

Pagati per clickare: Un piccolissimo guadagno ma magari può far comodo!

Sono iscritta ormai da anni a Donkeymails.com non ho guadagnato cifre esorbitanti però non mi costa nulla clickare sui link che mi mandano giornalmente in e-mail (in media 4/5 al giorno). Dopo averne provati tantissimi che nascevano e morivano in un giorno o che ti facevano pagare per upgrade e poi sparivano con i tuoi soldi, posso affermare con certezza che questo sito è l'unico serio e veloce nei pagamenti!
Potete limitarvi (come faccio io) a clickare sulle mail che vi arrivano oppure:
- clickare sui banner presenti nella sezione Paid2Click
- utilizzare il manual surf nella sezione Manual Surf! (win Cash) che appunto randomicamente vi permetterà di vincere qualche centesimo o per i più fortunati qualcosa di più*
- partecipare alla loro lotteria nella sezione DONKEY LOTTO
- invitare amici e conoscenti ad iscrversi con il vostro referral presente nella sezione Referral Links
 Periodicamente, raggiunta la cifra di almeno 1$ potrete richiederne l'accredito sul vostro account Paypal 

*Per convertire i crediti guadagnati con il Manual surf in denaro è necessario iscriversi ad un'altra ptc, vi consiglio ValePTR, cercare nel primo menù a tendina "Paid To Promote" copiare il link presente nel riquadro "Free member" ed inserirlo nel riquadro dedicato ai link personali presenti nella pagina "Manual surf" di Donkeymails. Una volta che il link sarà accettato (automaticamente o manualmente dall'admin) procedete con il caricare i crediti maturati che una volta convertiti ritroverete nella sezione guadagni di ValePTR con la dicitura "Paid To Promote Earnings". Questo procedimento può essere applicato a tutti gli altri siti di TrafficExchange. Buoni guadagni ;)

 
DonkeyMails.com: No Minimum Payout

Nessun commento:

Posta un commento