Benvenuto/a! Per non perdere tutte le ultime novità
segui il mio blog con Bloglovin

Buona fortuna a tutti!!!

lunedì 2 gennaio 2012

Dimensione suono Roma regala i biglietti per: Sottozero - il Parco del Ghiaccio


Con Dimensione Suono Roma vinci due ingressi per l'evento!

Sottozero - Il parco del ghiaccio
Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con ‘Sottozero - il Parco del Ghiaccio’. All’Auditorium, fino al 29 gennaio, la pista di ghiaccio più famosa di Roma, apre i battenti per allietare bambini e genitori. 600 mq allestiti dalla Itos Eventi che per l’ottavo anno, ripropone a tutti i romani la ‘Pista del Natale’, un fantastico evento che si incastona tra le iniziative della ’Fondazione Musica per Roma’.

Una vera e propria passione, che lo scorso anno ha portato circa 30.000 romani a schettinare, immersi nella splendida cornice del Natale all’Auditorium. Per un mese, dentro e fuori le sale, saranno allestite attrazioni di ogni tipo e per tutte le fasce d’età. Infatti, all’esterno, il Parco della Musica torna a trasformarsi in un villaggio natalizio pensato per grandi e piccoli.

Nell’area pedonale, la coloratissima giostra d’epoca accoglierà i visitatori che potranno poi curiosare tra le strenne di fine anno proposte nel mercatino di Natale, volteggiare sulla pista di pattinaggio su ghiaccio o ascoltare ogni genere di musica, scegliendo dal ricco carnet che verrà offerto dalla Fondazione Musica per Roma.
Sottozero metterà a disposizione di chi vuole affinarsi nell’arte delle lame sul ghiaccio, minicorsi gratuiti di pattinaggio che si svolgeranno dal 16 al 18 dicembre. I corsi sono offerti da Groupama Assicurazioni.
Posti a ridosso della pista, sia la consegna dei pattini - per velocizzare e rendere confortevole il servizio - che il punto di ristoro ‘Pizza Roma’, per scaldarsi e soddisfare l’appetito.

Orari dal 24 dicembre 2011 all’ 8 Gennaio 2012:
- 24 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00;
- tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 24.00;
- sabato dalle ore 10.00 alle ore 02.00;
- 31 dicembre 2011 dalle ore 10.00 alle ore 01.00
Prezzi pista di pattinaggio: Ingresso pista + noleggio pattini: 8 euro/ora
Infoline: 06-80660289

GIOCO ON AIR

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 24 dicembre al 06 gennaio, per te in regalo due ingressi per l'evento. Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

GIOCO ONLINE

Dal 24 dicembre al 06 gennaio, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it all'estrazione di due ingressi per l'evento.

Partecipa e goditi insieme a noi la passione per gli eventi più importanti della Capitale!

Roma - Auditorium Parco della Musica 07/01/2012

Nessun commento:

Posta un commento